CHIRURGIA INTIMA

 

RIDUZIONE PICCOLE LABBRA 

 

Le gravidanze, una predisposizione individuale o anche il semplice invecchiamento possono portare ad una ipertrofia (eccesso) delle piccole labbra della vulva. Ciò, oltre che essere antiestetico, può rendere difficoltoso il rapporto sessuale. Con un semplice intervento chirurgico di riduzione è possibile rimodellare le piccole labbra ed eliminare definitivamente il problema. L’intervento può essere associato all’aumento delle grandi labbra.


 

AUMENTO GRANDI LABBRA

 

Analogamente alle piccole labbra anche le grandi labbra dei genitali esterni femminili possono subire un processo di invecchiamento svuotandosi e perdendo turgore (ipotrofia delle grandi labbra). In questo caso la procedura indicata è quella del lipofilling delle grandi labbra. Questo intervento non è altro che un normale lipofilling utilizzato per ridare tonicità e volume alle grandi labbra. L’intervento è spesso associato alla riduzione delle piccole labbra

 

RESTRINGIMENTO VAGINALE

 

In seguito ai parti o come semplice processo di invecchiamento il canale vaginale può aumentare di ampiezza nella sua parte terminale, con ripercussioni negative sulla qualità dei rapporti sessuali. Il restringimento vaginale è un intervento chirurgico che può correggere il difetto, ripristinando estetica e funzionalità del canale vaginale.

 

IMENOPLASTICA

 

L'imene, membrana mucosa pozionata al termine del canale vaginale, può essere ricostruito con intervento chirurgico di breve durata eseguito in anestesia locale.



TRATTAMENTO DEL PUNTO "G"

 

Incremento del piacere sessuale, grazie alla bioplasia del punto "G" con filler specifico per questo settore (acido ialuronico di alto peso molecolare). In anestesia locale e con pochi disturbi, si raggiunge lo scopo di aumentare la superfice di contatto del punto G, permettendo alla donna maggiore piacere durante la penetrazione vaginale.

Soltanto 1 su 10 donne arriva all'orgasmo vaginale durante il coito. Con la proiezione e l'aumento di superfice del punto "G", la stimolazione dello stesso aumenta, procurando maggiore piacere e maggiore possibilità di orgasmo.

 

FALLOPLASTICA

 

Maggiore piacere sessuale mediante la bioplasia del pene con filler ad alto peso molecolare (acido ialuronico).

Negli uomini si incrementare il diametro fin ad un 50% della larghezza del pene, sempre che non ci siano alterazioni funzionali dell'erezione (impotenza).

L'allungamento del pene si ottiene chirurgicamente mediante l'incisione del legamento sospensore del pene. Si possono ottenere allungamenti da 2 a 6 cm.